Chi siamo

L'idea dei Free Runners nasce nel 2005 da alcuni atleti dopo una divergenza con la squadra in cui si trovavano.

La non chiarezza ed il distaccamento trovato tra dirigenza ed atleti ha fatto nascere la voglia di fondare una nuova squadra posta sulla trasparenza, sincerità e sull'uguaglianza di tutti gli atleti, nel puro e semplice divertimento. Tutti liberi di scegliere e crescere insieme, con la stessa importanza, ecco perché FREE (Liberi).

Così nel 2006 comincia l'avventura con l'affiliazione ad una squadra di ciclismo, la G.S. Center Bike, unendosi cosi formano il G.S. Center Bike Free Runners, con iscrizione all'ACLI.

L'ottima esperienza del primo anno ha portato al debutto ufficiale nel 2007 della nuova società: "A.S.D. FREE RUNNERS".

L'associazione sportiva dilettantistica dei Free Runners è stata fondata il 5 ottobre 2006 da nove soci:

Astolfi Luca, Cavola Daniele, Chiominto Fabrizio, Di Cori Sandro, Napoleoni Mauro, Pacifico Anna, Pacifico Pina, Soprano Paolo e Domenico Valeri.

Nel primo anno di vita si contavano già ben 21 atleti iscritti!